Contattaci Tel. 030 358 3679

Storia

L’impegno di due generazioni

L’affidabilità maturata negli anni, ha garantito una crescita costante

Telind nasce nel 1975 ad opera di Mauro Quarena per rispondere alla domanda di riparazione di induttori per la tempra induzione delle aziende del distretto industriale lombardo-veneto.

La logica artigianale che caratterizza questi primi anni si trasforma nei primi anni 2000 in logica industriale grazie alla collaborazione con tre dei principali costruttori europei di impianti per la tempra ad induzione.

L’inevitabile adeguamento a certi parametri qualitativi permette oggi a Telind di essere fornitore diretto di importanti gruppi italiani ed esteri che operano sui mercati internazionali.

Lo staff

Un team efficiente, coinvolto e preparato

In un’ottica di costante crescita, nell’agosto 2019 Telind si trasferisce dalla sede storica di Flero nella nuova sede di Gussago su una superficie coperta di 1500mq e un’area scoperta di 1200mq su cui opera uno staff di una decina di persone in costante crescita.

La bassa età media del gruppo (meno di 35 anni) è garanzia per quelle realtà che cercano in Telind un partner affidabile che le accompagni a lungo.